Top 200 città  |   Top imprese  |  

A Piccoli Passi Asilo Nido Scuola dell'Infanzia Paritaria

Chiama oggi
a-piccoli-passi-asilo-nido-scuola-dell-infanzia-paritaria
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 minuti

A Piccoli Passi Asilo Nido Scuola dell'Infanzia Paritaria

Parole chiave

asili nido scuola paritaria scuole dell'infanzia paritarie mensa interna nidi d'infanzia con cucina interna attività ricreative nidi d'infanzia per bambini fino a 3 anni spazio giochi personale qualificato attività ludico-ricreative bonus nido mensa interna asili d'infanzia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 16:30
Martedì
07:00 16:30
Mercoledì
07:00 16:30
Giovedì
07:00 16:45
Venerdì
07:00 16:30
Sabato
07:00 13:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di A Piccoli Passi Asilo Nido Scuola dell'Infanzia Paritaria

L'asilo nido e scuola dellinfanzia paritaria A PICCOLI PASSI soc.coop., nasce nel 2012 nel quartiere Paolo VI di Taranto, in un'ampia struttura di oltre 700 mq, immersa nel verde, con spazi luminosi dai colori vivaci e soprattutto a misura di bambino. I locali scolastici ospitano aule, area gioco, cucina interna e mensa. A PICCOLI PASSI è un servizio educativo e formativo per bambini dai 03 mesi ai 5 anni di età. Garantisce un ambiente affettivo ed accogliente, con particolare attenzione alla cura ed al benessere psico-fisico del bambino. Di ispirazione montessoriana, da sempre la scuola A piccoli passi viaggia sulla metodologia di Maria Montessori, facendo in modo che il bambino possa fare da solo" e Il più grande segno di successo per un insegnante, è poter dire: i bambini stanno lavorando come se io non esistessi.
Il personale educativo, altamente qualificato, ha esperienza pluriennale nella struttura ed è molto attento ai bisogni/ diritti dei bambini e genitori. Completa l'equipe una figura esperta nel campo dellinfanzia, psicoterapeuta ad orientamento umanistico che ha dato al metodo Montessori una versione attuale che trova la sua massima espressione con l integrazione tra l' intelligenza emotiva, leducazione socioaffettiva e la bioenergetica.
A PICCOLI PASSI è una seconda casa per i bambini, dove sono rispettati, stimolati e amati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per A Piccoli Passi Asilo Nido Scuola dell'Infanzia Paritaria

Ubicazione di A Piccoli Passi Asilo Nido Scuola dell'Infanzia Paritaria