Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Legale Avv. Michele Zonno

Studio Legale Avv. Michele Zonno

Parole chiave

medici legali difesa legale per guida in stato di ebbrezza recupero danni da incidenti stradali gestione sinistri mortali infortunistica incidenti stradali consulenze legali per le assicurazioni risarcimento danni da sinistri stradali consulenza per incidenti stradali infortunistica stradale risarcimento danni assistenza a sinistri stradali risarcimento per colpo di frusta risarcimento danni per sinistri mortali diritto penale da circolazione stradale avvocati
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Legale Avv. Michele Zonno

Lo Studio Legale dellAvvocato Michele ZONNO si occupa, e negli anni si è sempre occupato ( sin dalla sua genesi giuridica avvenuta nel dicembre 2002 ), di INFORTUNISTICA STRADALE, materia questultima apparentemente di facile approccio anche per il comune cittadino ma in realtà piena di insidie giuridiche.
LINFORTUNISTICA STRADALE infatti è una materia ALTAMENTE SPECIALISTICA che, tecnicamente, richiede una preparazione specifica in un campo in continua evoluzione. Spesso infatti i risarcimenti offerti dalle Compagnie di Assicurazioni sono risibili nella loro determinazione quantitativa e non sono mai giustamente satisfattivi per quello che realmente sia stato il danno subito dallautomobilista, sia esso materiale che, a maggior ragione, fisico.
Lo Studio Legale dellAvv. Michele ZONNO al fine di dipanare stuazioni giuridiche anche complesse, legate ad esempio a particolari dinamiche del sinistro, al fine di supportare le proprie ragioni si avvale dellausilio di professionisti ( ad es. Ingegneri ) in grado di ricostruire scientificamente la dinamica dellaccadimento ( Perizia ricostruttive della dinamica del sinistro e perizie ergonometriche ). Per quanto attiene invece il supporto medico legale, importantissimo ed imprescindibile per il riconoscimento del giusto risarcimento, lo Studio legale dellAvv. Michele ZONNO si avvale della collaborazione di stimate professionalità mediche che supportano il proprio assistito in tutte le varie fasi di istruzione della pratica fino alla redazione della Perizia Medico Legale indispensabile alla quantificazione dei postumi permanenti residuati e, quindi, alla determinazione quantitativa della giusta somma da richiedere. E infine appena il caso di ricordare che tutte le spese relative alla gestione della pratica stessa DEVONO essere COMPLETAMENTE RIMBORSATE dalla Compagnia di Ass.ni, ivi espressamente comprese le spese mediche sostenute ed il compenso legale spettante al professionista per lassistenza prestata.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Statale Appia 5200, 74100 Taranto

Ubicazione di Studio Legale Avv. Michele Zonno