Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:30 19:30
Martedì
15:30 19:30
Mercoledì
15:30 19:30
Giovedì
15:30 19:30
Venerdì
15:30 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Di Ponzio Vincenzo Avv.

LAvvocato Vincenzo Di Ponzio fonda lo Studio Legale Di Ponzio a Taranto nel 1965; nei primi anni 70 apre le porte lufficio di Corso Umberto, 144 sede storica dello studio dove rimarrà sino al gennaio del 1997, quando gli avvocati professionisti diventano tre e si trasferiscono nella sede attuale di Viale Virgilio 128.
Lo Studio Legale si è affermato nel territorio grazie ad una continua professionalità riconosciuta nel foro tarantino. Il settore civile e penale è stato, ed è, ampiamente coperto con casi anche di diritto amministrativo.
Lo Studio Di Ponzio è il primo studio legale a Taranto ad occuparsi di diritto sportivo, ed è il punto di riferimento legale sin dagli anni 80 dellemittente televisiva Studio 100.
Oggi è composto dal fondatore, Avvocato Vincenzo Di Ponzio, e dagli Avvocati Angelo Di Ponzio e Raffaele Di Ponzio: assieme continuano una importante tradizione familiare nel campo legale. Tutti i professionisti sono abilitati alla difesa dinanzi alle Magistrature Superiori.
Lo studio attualmente copre tutti i settori del campo legale: dallo stragiudiziale, al processuale civile, penale, amministrativo e sportivo. I tre professionisti curano al meglio, ognuno secondo le proprie competenze, le materie penali e civili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Di Ponzio Vincenzo Avv.

Ubicazione di Di Ponzio Vincenzo Avv.