Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elisir Parrucchieri

elisir-parrucchieri
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Elisir Parrucchieri

Parole chiave

aperto il sabato acconciature donna colorazione dei capelli parrucchieri per donna parrucchieri prodotti per capelli taglio e piega meches permanente ristrutturante accessori per capelli acconciature da sposa saloni di parrucchiere
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Elisir Parrucchieri

Elisir Parrucchieri, oltre ai servizi di taglio e acconciatura, offre anche una vasta gamma di trattamenti per la cura dei capelli. Tra questi troviamo il trattamento rigenerante che idrata in profondità i capelli secchi e opachi, il trattamento anti-crespo che combatte il crespo e dona lucentezza ai capelli, e il trattamento ristrutturante che ripara i danni causati da trattamenti chimici o agenti esterni. Inoltre, presso il salone è possibile effettuare la ricostruzione dei capelli con extension o le tecniche più innovative come il microblading e il micropigmentazione del cuoio capelluto, per un aspetto sempre impeccabile.
Elisir Parrucchieri non si occupa solo di capelli, ma offre anche servizi di manicure e pedicure con l'applicazione di smalti semipermanenti o ricostruzione unghie. Inoltre, il salone propone trattamenti estetici come la pulizia del viso, il massaggio rilassante e la depilazione con ceretta o laser. Il tutto eseguito con prodotti di alta qualità e dalle mani esperte dei nostri operatori.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Elisir Parrucchieri

Ubicazione di Elisir Parrucchieri