Top 200 città  |   Top imprese  |  

D.R. Junior Ponteggi - Progettazione, Installazione, Noleggio Ponteggi

Chiama ora!

D.R. Junior Ponteggi - Progettazione, Installazione, Noleggio Ponteggi

Parole chiave

soppalchi noleggio attrezzature edili noleggio e montaggio di ponteggi noleggio di ponteggi per edilizia attrezzi per edilizia noleggio attrezzature per edilizia montaggio di ponteggi per edilizia ponteggi di sicurezza montaggio e smontaggio ponteggi montaggio ponteggi ponteggi per edilizia attrezzature per edilizia ponteggi tubolari ponteggi noleggio ponteggi ponteggi fissi montaggio impalcature progettazione di ponteggi ponteggi a tubi giunti ponteggi metallici noleggio di ponteggi mobili ponteggi mobili smontaggio di ponteggi fornitura ponteggi smontaggio di ponteggi per edilizia soppalchi e soppalcature ponteggi metallici e palchi per manifestazioni materiali e forniture edili attrezzature edilizie pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di D.R. Junior Ponteggi - Progettazione, Installazione, Noleggio Ponteggi

La D.R. Junior Ponteggi è un'azienda sita a Tagliacozzo, che ormai da anni si occupa del noleggio, montaggio e smontaggio di ponteggi per edilizia con materiale proprio, garantendo sempre competenza professionalità al cliente. L' azienda tratta sia ponteggi fissi che mobili per ogni richiesta, per garantire sempre risultati altamente qualitativi in accordo alle esigenze del cliente, viene valutata attentamente con un sopralluogo.
È gestita da un team di professionisti, pronti a mettere a vostra disposizione il meglio dell'efficienza maturata nel corso degli anni.
La D.R. Junior Ponteggi pone la soddisfazione del cliente al centro del proprio processo di crescita, convinta di quanto sia importante il buon lavoro per affermarsi attivamente sul mercato.
Si affittano ponteggi con documentazione aggiornata. POS e PIMUS a richiesta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per D.R. Junior Ponteggi - Progettazione, Installazione, Noleggio Ponteggi

Ubicazione di D.R. Junior Ponteggi - Progettazione, Installazione, Noleggio Ponteggi