Top 200 città  |   Top imprese  |  

Clean Service

clean-service
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Clean Service

Parole chiave

pulizia uffici impresa di pulizie sistemi di pulizia a vapore sanificazioni igienizzazione pulizia post ristrutturazioni pulizia di locali aziendali pulizia appartamenti pulizia case vacanza pulizia condomini pulizia locali pubblici e commerciali pulizia spazi commerciali pulizia alberghi pulizia scale condominiali pulizia aziende pulizia studi professionali pulizie industriali servizi di pulizia pulizia negozi sanificazione di ambienti servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
09:00 18:00

Descrizione di Clean Service

La ditta Clean Service si occupa di pulizie civili in condomini, igienizzazione, pulizia appartamenti, pulizia aziende, pulizia banche, pulizia capannoni, pulizia enti pubblici, pulizia uffici, pulizia vetrate, sanificazione di ambienti, uffici e tanto altro. La ditta garantisce alti standard di qualità, un servizio a regola d'arte e rispetto di tutte le normative.
Con anni di esperienza nel settore, Clean Service ha sviluppato competenze specializzate in una vasta gamma di servizi di pulizia. Dalla pulizia generale della casa alla pulizia approfondita degli uffici, siamo in grado di soddisfare tutte le tue esigenze di pulizia. Utilizziamo solo prodotti di pulizia di alta qualità e attrezzature allavanguardia per garantire risultati eccezionali senza compromettere la tua sicurezza o lambiente.
Oltre alla pulizia residenziale e commerciale, Clean Service offre anche servizi specializzati come la pulizia delle finestre, la pulizia dei tappeti e la pulizia post ristrutturazione. Siamo in grado di affrontare le sfide di pulizia più difficili e di garantirti risultati eccezionali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Clean Service

Ubicazione di Clean Service