Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fonica Eventi

Chiama oggi

Fonica Eventi

Parole chiave

feste di compleanno organizzazione eventi noleggio impianti per concerti allestimenti per feste party personalizzati organizzazione di feste noleggio luci ed effetti speciali noleggio impianti audio professionali noleggio luci per eventi noleggio attrezzature per feste noleggio impianti amplificazione servizio di audio e luci per spettacoli noleggio impianti audio professionali per spettacoli, conventions, fiere animazione per feste private fuochi d'artificio per feste giochi pirotecnici musica per cerimonie musica per eventi musica per matrimoni musica per ricevimenti organizzazione e promozione di eventi impianti audiovisivi noleggio impianti audiovisivi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fonica Eventi

Fonica Eventi opera nel settore con esperienza organizzando eventi , istallazioni, allestimenti dal wedding al compleanno alle conferenze ai dj set .
Perché affidarsi proprio a noi? Perché la nostra è molto di più di un'azienda, è un gruppo di persone con competenze specifiche che condividono gli stessi valori.
Siamo una squadra di giovani che hanno la voglia e la passione per questo lavoro .
Nelle situazione live , abbiamo tecnici audio certificati e con esperienza su grandi concerti , da diversi anni .
Ci occupiamo delle scenografie del lighting e strutture in alluminio , abbiamo lighting con alimentazione a batteria di ultima generazione .
Ci teniamo a seguire il vostro progetto insieme a voi a trovare la soluzione più ideale , più professionale e più bella .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fonica Eventi

Ubicazione di Fonica Eventi