Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Vacanze 'Le Antiche Pietre'

Casa Vacanze 'Le Antiche Pietre'

Parole chiave

case vacanza alloggi vacanza appartamenti per vacanze affitto appartamenti affitto case per vacanze vacanze giardini parcheggio wifi gratuito case in montagna caminetti case vacanza toscana affitto case per vacanze in toscana vacanze in montagna relax immerso nella natura immerso nel verde case vacanza firenze case vacanza arezzo appartamenti ammobiliati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa Vacanze 'Le Antiche Pietre'

La Casa Vacanze Le Antiche Pietre è un luogo che incanta i suoi ospiti fin dal primo momento. Grazie alla sua storia millenaria e al suo fascino rustico, offre una vacanza unica ed autentica nel cuore della Toscana.
Situata nel piccolo borgo di Raggiolo immersa in un panorama mozzafiato, la Casa Vacanze offre un'esperienza indimenticabile. Qui, gli ospiti hanno l'opportunità di vivere a ritmo con la natura e di esplorare le antiche tradizioni locali. Le villette sono dotate di ogni comfort moderno, pur mantenendo intatto il loro carattere storico e rustico. Circondate da verdi colline e vicine a sentieri per passeggiate ed escursioni, rappresentano il luogo ideale per chi cerca una pausa dalla frenesia della vita quotidiana e desidera immergersi pienamente nella tranquillità e nella bellezza della campagna toscana.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Località La Costa 165, 52010 Subbiano
Località La Costa 165, 52010 Subbiano

Ubicazione di Casa Vacanze 'Le Antiche Pietre'