Top 200 città  |   Top imprese  |  

Maurizio Dr. Mazzotta

Chiama ora!
maurizio-dr-mazzotta
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Maurizio Dr. Mazzotta

Parole chiave

ecocolordoppler visite specialistiche ecografie ecografia tiroidea ecodoppler ecografia mammaria ecografia addominale endocrinologia gastroenterologia diagnostica strumentale ecografia del collo ecografia peniena ecografia vescicale ecografia renale diagnostica ecografica ecografia testicolare ecografia linfonodi ecografia dinamica peniena patologia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
Martedì
08:30 13:00
16:00 18:00
Mercoledì
08:30 13:00
Giovedì
08:30 13:00
Venerdì
08:30 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Maurizio Dr. Mazzotta

Studio di gastroenterologia ed Ecografia internistica del Dott. Maurizio Mazzotta.
Il dottor Maurizio Mazzotta si è laureato con lode presso lUniversità degli studi di Bologna, nel 1981. Si è specializzato in Gastroenterologia presso lUniversità La Sapienza di Roma, con lode, nel 1985.
Egli esegue diagnostica con ultrasuoni (ecografia, ecocolor-Doppler, elastosonografia) dal 1985, utilizzando sempre apparecchiature di fascia alta, allavanguardia della tecnologia.
Presso lo studio di Squinzano il dottore dispone di apparecchiature di ultima generazione, per una migliore definizione delle immagini e, di conseguenza, diagnosi più dettagliate e precise.
Utilizza gli ultrasuoni per generare le immagini, per visualizzare i grossi vasi con il color-Doppler, il microcircolo, grazie a software particolarmente avanzati, e la rigidità delle strutture con lelastosonografia.
Il dottor Mazzotta effettua gli esami diagnostici applicando rigidamente i protocollo che prevedono la sanificazione degli ambienti, degli strumenti e dei piani di lavoro al cambio di ogni paziente.
Tutto ciò rende lo studio un punto di riferimento, non solo per la competenza e la professionalità, ma anche per la sicurezza e la tutela dei pazienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Maurizio Dr. Mazzotta

Ubicazione di Maurizio Dr. Mazzotta