Top 200 città  |   Top imprese  |  

Caffè Guglielmo Spa

Caffè Guglielmo Spa

Parole chiave

caffè aromatizzati capsule solubili vendita caffè produzione propria caffè capsule per macchine da caffè caffè biologico esportazione di caffè torrefatto ed affini torrefazione di caffè ed affini per conto terzi caffè espresso caffè tostato importazione caffè torrefatto ed affini caffè liofilizzato e solubile miscele di caffè caffè torrefatto in grani surrogati del caffè torrefazione di caffe' ed affini - lavorazione e ingrosso caffe' crudo e torrefatto caffè biologico macinato riparazione di elettrodomestici caffetterie e bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Caffè Guglielmo Spa

Caffe' Guglielmo spa si trova a Loc. Copanello di Stalettì, in provincia di Catanzaro. La Guglielmo produce e commercializza il suo caffè in entrambi i mercati di consumo: quello del settore domestico e quello del cosiddetto settore bar. Propone caffè per rispondere ad ogni esigenza della clientela: caffè biologico, decaffeinato, caffè in capsule e cialde solubili, bevande in capsule, liquore al caffè. La nostra ditta offre anche la possibilità di effettuare acquisiti online.
L'azienda crede nel valore del proprio know-how, fatto di un sapere antico ma sempre aggiornato dalle nuove metodologie del settore, che punta a diffondere e consolidare personalmente presso i propri clienti; questo per privilegiare e tutelare il consumatore finale, per garantirgli la qualità e l'esclusività che da sempre contraddistinguono il marchio Guglielmo.
Visita il nostro sito per trovare tutte le informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti. Si possono trovare anche informazioni sul caffé, le sue proprietà, la storia, i consigli d'uso e giochi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Caffè Guglielmo Spa

Ubicazione di Caffè Guglielmo Spa