Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio dei Notai - Rando, Tornambè

Chiama ora!
studio-dei-notai---rando-tornambe
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Studio dei Notai - Rando, Tornambè

Parole chiave

convenzioni matrimoniali relazione preliminare notarile visure estratti notarili specializzazione stipulazioni di atti servizi notarili per la casa atti pubblici notarili procura notarile atti notarili di compravendita notaio autenticazioni atti privati atti notarili di successione notaio online atti societari atti notarili stipula atti notarili registrazione atti atti notarili di compravendita immobili atti notarili di mutuo notai Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
14:00 18:30
Martedì
09:00 12:00
14:00 18:30
Mercoledì
09:00 12:00
14:00 18:30
Giovedì
09:00 12:00
14:00 18:30
Venerdì
09:00 12:00
14:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio dei Notai - Rando, Tornambè

Lo STUDIO DEI NOTAI - RANDO e TORNAMBÈ esercita la propria attività nel distretto di Sondrio; dal Notaio Tornambè, in precedenza attivo nei distretti di Milano (adesso su Sondrio), e dal notaio Rando il quale, prima di iniziare la professione notarile, ha svolto l'attività di avvocato e collabora con le cattedre di Diritto Privato e Diritto Civile presso l'Università degli Studi di Messina ed è professore a contratto di Deontologia professionale, logica ed argomentazione giuridica. Inoltre, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche e membro del consiglio direttivo dell'Associazione Giovani Notai. Lo STUDIO DEI NOTAI - RANDO e TORNAMBÈ ha sede in Sondrio (notaio Tornambè), Chiesa in Valmalenco (notaio Rando) e Tirano.
Lo STUDIO DEI NOTAI - RANDO e TORNAMBÈ svolge la propria attività in maniera altamente informatizzata, con l'utilizzo di servizi telematici per le visure, gli adempimenti successivi come la stipula degli atti e l'invio delle copie degli atti. Tutte le pratiche dello studio sono seguite direttamente dal Notaio con il supporto dei collaboratori, sia prima che dopo la stipula dellatto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio dei Notai - Rando, Tornambè