Top 200 città  |   Top imprese  |  

Marsa Sicurezza

marsa-sicurezza
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Marsa Sicurezza

Parole chiave

antifurti automazione cancelli installazione allarmi installazione impianti di allarme cancelli elettrici automazioni automazioni per cancelli scorrevoli automazioni per cancelli a battente domotica videosorveglianza sistemi di videosorveglianza dissuasori di traffico tv a circuito chiuso impianti di allarme tv a circuito chiuso e videoregistrazione sistemi di robotica e automazione barriere automatiche impianti di allarme sistemi di allarme schede per antifurto sistemi di sicurezza allarmi e sistemi di sicurezza auto steccati e cancelli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:30
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
09:00 18:30
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Marsa Sicurezza

PROFESSIONISTI PER LA TUA SICUREZZA
LAZIENDA (Leader for leader on security & automation). La sicurezza non si improvvisa e chi ha fatto della sicurezza, dell'automazione il centro del proprio lavoro lo sa bene. MARSA sicurezza opera su fronti diversificati, in grado di abbracciare ogni tendenza del mercato: dalla sicurezza attiva a quella passiva, dall'impiantistica ai sistemi speciali, dall'automazione alla videosorveglianza.
La storia aziendale inizia nel 1982 e oggi MARSA Sicurezza è una delle aziende leader nel settore. La qualità del lavoro è garantita dalle iscrizioni e certificazioni ottenute.
MARSA Sicurezza , aderisce al Circolo FAAC Professionals, è partner Aritech Interlogic , gruppo GE è partner PANASONIC
La progettazione e la realizzazione di sistemi per la sicurezza, l'automazione, la videosorveglianza, controllo accessi, controllo porte alberghiere e applicazioni speciali, consentono a MARSA sicurezza di offrire prodotti di totale affidabilità, utilizzando le più avanzate e moderne tecnologie.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Marsa Sicurezza

Ubicazione di Marsa Sicurezza