Top 200 città  |   Top imprese  |  

Riparazioni Serrande Napoli Rosario Spagnuolo

Riparazioni Serrande Napoli Rosario Spagnuolo

Parole chiave

riparazione serrande serrature riparazione tapparelle tapparelle in pvc porte blindate serrande elettriche serrande avvolgibili per garage pronto intervento porte blindate pronto intervento pronto intervento serrature pronto intervento fabbro serrande accessori per serrande avvolgibili serrande saracinesche porte porte e telai per porte fabbri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Riparazioni Serrande Napoli Rosario Spagnuolo

La ditta Rosario Spagnuolo ha un'esperienza di oltre 30 anni nel settore delle saldature, e lo staff di collaboratori sparsi sul territorio ci consentono di essere tempestivi nelle richieste di assistenza e manutenzione, oltre ad essere efficaci nella sicurezza grazie alla condivisione della conoscenza e dellesperienza di tutti i collaboratori. La ditta si avvale di macchinari allavanguardia e fornisce vari servizi, come la fornitura e installazione di saracinesche e riparazione di varie tipologie di infissi.
Garantiamo un servizio di pronto intervento serrande ad ogni ora del giorno e della notte compresi i festivi, (per sette giorni la settimana) indispensabile in caso di dimenticanza di chiavi o di guasti. Qualunque problema tu abbia contatta la ditta Rosario Spagnuolo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze