Top 200 città  |   Top imprese  |  

Non solo alberi

non-solo-alberi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Non solo alberi

  • Via Giacomo Matteotti
    64028 Silvi
    Regione Abruzzo
  • 389 253 0031

Parole chiave

manutenzione aree verdi potatura piante abbattimento alberi potatura alberi siepi tree climbing potatura in tree climbing giardinaggio lavori di giardinaggio attrezzature per giardinaggio architetti paesaggisti e giardinieri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 20:00
Martedì
07:00 20:00
Mercoledì
07:00 20:00
Giovedì
07:00 20:00
Venerdì
07:00 20:00
Sabato
07:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Non solo alberi

Non Solo Alberi fornisce interventi di potatura e cura delle piante da frutto e ornamentalità di aiuole e spazi verdi. Assicura inoltre la piantumazione di alberi e la sistemazione di aree verdi con soluzioni personalizzate, rispettando l'equilibrio naturale e l'estetica del paesaggio. Ogni intervento è eseguito seguendo le più rigorose normative di sicurezza e con un'attenzione scrupolosa all'impatto ambientale. Inoltre, Da Non Solo Alberi offre un servizio di consulenza esperta per la gestione e il mantenimento a lungo termine dei giardini, fornendo consigli pratici e soluzioni innovative per garantire la salute delle piante e la bellezza degli spazi verdi.
La soddisfazione del cliente è il fulcro attorno cui Da Non Solo Alberi centra la propria missione aziendale. Il team esperto lavora costantemente per garantire servizi di alta qualità, puntualità e efficienza in ogni progetto intrapreso. L'azienda offre anche contratti di manutenzione periodica, ideali per clienti che desiderano preservare il valore e l'attrattiva dei loro ambienti esterni senza preoccuparsi del lavoro manuale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Non solo alberi

Ubicazione di Non solo alberi