Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vidiz & Kessler S.r.l.

vidiz-kessler-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Vidiz & Kessler S.r.l.

Parole chiave

caffè capsule per caffè compatibili caffè in cialde caffe' crudo e torrefatto capsule per macchine da caffè torrefazione di caffè ed affini per conto terzi assistenza macchine da caffè distribuzione caffè torrefazione surrogati del caffè miscele di caffè per bar caffè di orzo miscele di caffè per ristoranti miscela arabica caffè tostato caffè macinato miscele di caffè selezionate ingrosso caffè torrefazione di caffe' ed affini - lavorazione e ingrosso miscele per distributori automatici caffetterie e bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 16:30
Martedì
09:00 13:00
14:00 16:30
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 16:30
Giovedì
09:00 13:00
14:00 16:30
Venerdì
09:00 13:00
14:00 16:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vidiz & Kessler S.r.l.

Vidiz & Kessler S.r.l., il punto di riferimento per l'eccellenza nella torrefazione e distribuzione di caffè e affini. La nostra azienda si distingue per la passione dedicata alla produzione di caffè di alta qualità, offrendo un servizio completo che va oltre la semplice torrefazione. Il cuore del nostro business è la torrefazione artigianale di caffè e affini per conto terzi. Grazie alla nostra esperienza consolidata, garantiamo un processo di torrefazione attento e personalizzato, rispettando le caratteristiche uniche di ogni singolo lotto di caffè.
Il nostro impegno per la soddisfazione del cliente non si limita alla produzione di caffè. Offriamo un servizio completo di assistenza per macchine da caffè, assicurando che gli strumenti utilizzati per preparare le bevande siano sempre al massimo delle prestazioni.
Collaboriamo con bar, ristoranti e distributori automatici per fornire caffè di alta qualità direttamente alle loro porte. La nostra rete di distribuzione efficiente garantisce una fornitura tempestiva e affidabile, mantenendo intatte le caratteristiche organolettiche dei nostri prodotti.
La nostra vasta gamma di prodotti soddisfa ogni palato. Dalle miscele di caffè esclusive per bar e ristoranti, al caffè decaffeinato, agli surrogati del caffè e alle miscele per distributori automatici, offriamo opzioni adatte a ogni esigenza e preferenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Vidiz & Kessler S.r.l.