Top 200 città  |   Top imprese  |  

U Smile Studio Igiene Dentale

U Smile Studio Igiene Dentale

Parole chiave

sbiancamento denti igiene orale igiene dentale estetica dentale pulizia dentale prevenzione della carie trattamenti di igiene orale ablazione del tartaro conservativa estetica panoramica dentaria detartrasi analisi salute denti e gengive bite trattamento piorrea applicazione di gemme ai denti prevenzione parodontale sigillatura dei solchi applicazione fluoro sbiancamento dentale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di U Smile Studio Igiene Dentale

Lo studio di Igiene Dentale U SMILE della Dott.ssa Loretta Piras si occupa di terapie adatte alla risoluzione ottimale delle patologie gengivali, come la detartrasi (pulizia dei denti), trattamento delle parodontopatie (Piorrea) mediante terapia parodontale non chirurgica.
Inoltre fornisce indicazioni per una corretta igiene orale, i consigli ad una adatta alimentazione e sui i presidi di igiene orale, più idonei al caso di ciascun paziente, coronando egregiamente le terapie effettuate.
Accanto a tutto ciò, si occupa inoltre della prevenzione della carie nei bambini, con le applicazioni topiche di fluoro e di sigillanti nei molari permanenti.
E naturalmente l'estetica del nostro sorriso con gli SBIANCAMENTI domiciliari, alla poltrona e combinati. Valutazione e trattamento delle problematiche relative all'alitosi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per U Smile Studio Igiene Dentale

Ubicazione di U Smile Studio Igiene Dentale