Top 200 città  |   Top imprese  |  

50 passi dal mare

50 passi dal mare

Parole chiave

affittacamere parcheggio alloggi vacanza ambiente confortevole camere ammobiliate vicino al mare ambiente climatizzato aperto tutto l'anno camere con doccia vista panoramica camere con balcone appartamenti ammobiliati case vacanza camere singole affitto appartamenti appartamenti per vacanze appartamenti climatizzati albergo alloggi residence sul mare agenzie per coabitazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di 50 passi dal mare

Benvenuti nel vostro elegante rifugio vacanza, dove il divertimento e il relax si fondono in un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia. Situato a soli 50 passi dal lungomare e dalle spiagge, questo incantevole appartamento offre una vista spettacolare sul promontorio di Portofino e sul Golfo del Tigullio da ogni angolo, regalandovi un'atmosfera di pace e serenità senza il caos della movida, ma con la comodità di essere a soli 10 minuti a piedi dal centro e dalla Baia del Silenzio.

Appena ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, l'appartamento vanta due camere da letto, entrambe con affaccio sul mare, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli trasformabili su richiesta in un letto matrimoniale. Il soggiorno spazioso accoglie un comodo divano letto e un tavolo da pranzo espandibile per 8 persone, ideale per riunioni familiari o serate conviviali.

La cucina completamente attrezzata vi permette di preparare deliziose pietanze utilizzando gli ingredienti locali, mentre i doppi vetri garantiscono un isolamento termico e acustico ottimale. Godetevi i balconi vivibili con tende da sole, dove potrete rilassarvi ammirando il mare e i tramonti mozzafiato.

Per la vostra comodità, l'appartamento è dotato di aria condizionata, TV in tutte le stanze e una cassetta di sicurezza per i vostri oggetti degni di nota. Inoltre, vi offriamo un box auto gratuito con altezza massima di 180 cm, garantendo la sicurezza e la tranquillità del vostro veicolo durante il soggiorno.

E non dimenticate i più piccoli! L'appartamento è dotato di ogni comfort per rendere il soggiorno anche per loro piacevole e sicuro.

Per rendere ancora più piacevole il vostro arrivo, vi omaggiamo di una colazione per la prima mattina, con una selezione di delizie per iniziare la giornata con energia. E per il vostro primo pranzo o cena, troverete a vostra disposizione una selezione di condimenti per arricchire i vostri pasti con il gusto autentico della cucina italiana.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per 50 passi dal mare

Ubicazione di 50 passi dal mare