Top 200 città  |   Top imprese  |  

BioLogistica

biologistica
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

BioLogistica

Parole chiave

confezionamento confezionamento conto terzi magazzini stoccaggio merci confezionameno di presidi medico chirurgici imballaggio e confezionamento conto terzi packaging assemblaggi con imballaggio in conto terzi imbustamento cellofanatura confezionamento manuale assemblaggi con magazzinaggio in conto terzi imballaggi magazzinaggio conto terzi imballaggio e confezionamento con fustellatura magazzinaggio con servizi di imballaggio gestione di magazzini facchinaggio confezionamento in blister assemblaggi manuali confezionamento e imballaggio conto terzi forniture per traslocatori magazzini di stoccaggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di BioLogistica

BioLogistica a San Giuliano Milanese - Sesto Ulteriano a Milano Da oltre 20 anni, garantisce affidabilità in ambito del confezionamento e della logistica. Flessibilità per venire incontro alle esigenze del cliente e massima cura della qualità sono i nostri punti di forza, che permettono ai nostri clienti di affrontare il mercato da una posizione vincente.
Fondata nei primi anni 90, si pone oggi tra le aziende leader nel servizio di produzione e confezionamento esclusivamente per conto terzi di COSMETICI e Dispositivi Medici certificati . I nostri prodotti lavorati, sono il risultato di una ricerca e di una selezione che ne garantisce la sicurezza e lefficacia.
Realizziamo il confezionamento dei prodotti cosmetici sviluppati sulle richieste dei nostri clienti. In questa ottica è sempre vivo il continuo aggiornamento delle strutture produttive, increme le potenzialità che il livello qualitativo ed al contempo potenziando il laboratorio di controllo qualità , in modo da porsi al vertice delle caratteristiche di azienda cosmetica.
Abbiamo a disposizione unarea produttiva di mq 1000, ed unarea dedicata allo stoccaggio della merce di mq 5000

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via XI Febbraio 12, 20098 San Giuliano Milanese
Via XI Febbraio 12, 20098 San Giuliano Milanese

Immagini per BioLogistica

Ubicazione di BioLogistica