Top 200 città  |   Top imprese  |  

Palestra Ginfit

palestra-ginfit
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Palestra Ginfit

Parole chiave

palestre massaggi pilates nutrizionista centro benessere personal trainer fitness ginnastica posturale corsi di pilates allenamento funzionale sala pesi corsi di yoga sala attrezzi tonificazione muscolare potenziamento muscolare piani di allenamento personalizzati preparazione atletica abbonamenti wellness centri fitness e palestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 22:00
Martedì
07:00 22:00
Mercoledì
07:00 22:00
Giovedì
07:00 22:00
Venerdì
07:00 22:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
09:00 18:00

Descrizione di Palestra Ginfit

La palestra Ginfit, situata strategicamente all'interno del Centro Commerciale Centro*Sesto, si presenta come un'eccellente oasi di benessere e salute, estesa su una superficie di 2005 metri quadrati. Qui, l'esperienza di fitness è elevata a un livello superiore attraverso una gamma completa di servizi e strutture progettate per soddisfare le esigenze di ogni persona. Ginfit non è solo uno spazio dedicato all'allenamento fisico, ma rappresenta un hub completo per il benessere. I suoi servizi includono non solo l'utilizzo di attrezzature all'avanguardia, ma anche la possibilità di partecipare a stimolanti corsi musicali che rendono l'allenamento un'esperienza divertente e coinvolgente. La palestra offre un servizio personal trainer altamente qualificato, pronto a guidare e supportare gli utenti nel raggiungimento dei loro obiettivi fitness. La presenza di un nutrizionista consente una consulenza personalizzata sull'alimentazione, contribuendo a creare un approccio olistico al benessere.
Per garantire un benessere fisico completo, Ginfit mette a disposizione anche servizi di osteopatia, contribuendo a migliorare la flessibilità, la postura e a prevenire eventuali disagi muscolari.
Non solo centrata sull'aspetto fisico, ma anche sull'estetica, la struttura offre servizi dedicati alla bellezza e al relax. Con personale qualificato nel settore estetico, la palestra Ginfit offre trattamenti mirati per completare l'esperienza di benessere complessiva dei suoi membri.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Petrosa, 19, 50019 Sesto Fiorentino

Immagini per Palestra Ginfit

Ubicazione di Palestra Ginfit