Top 200 città  |   Top imprese  |  

Italy Service

italy-service
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Italy Service

Parole chiave

pulizia alberghi pulizia appartamenti pulizia scale pulizia appartamenti vuoti pulizia appartamenti ammobiliati pulizia uffici pulizia appartamenti turistici servizi di pulizia per edifici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 18:00
Martedì
10:00 18:00
Mercoledì
10:00 18:00
Giovedì
10:00 18:00
Venerdì
10:00 18:00
Sabato
10:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Italy Service

Italy Service è unagenzia di servizi pensati per le locazioni brevi e turistiche del territorio fiorentino, senza escludere B&B e altre strutture ricettive. Lagenzia infatti si propone come partener operativo di simili strutture, in grado appunto di svolgere più mansioni/funzioni.
In particolare, lagenzia si occupa di numerosi aspetti: dalle pulizie dei locali, fra un affitto e laltro, alla gestione della biancheria, fino alla manutenzione degli stessi, effettuando piccoli lavori di muratura, tinteggiatura e idraulica. Inoltre, lagenzia fornisce anche il servizio di check-in e check out, potendo avvalersi di personale multilingue, in grado di parlare inglese, spagnolo, portoghese, svedese e turco.
Per lutenza italiana Italy Service svolge le funzioni di una normale impresa di pulizie, coprendo varie esigenze, da quelle private e condominiali a quelle professionali.
Insomma Italy Service può rappresentare un supporto prezioso per tutti coloro che lavorano nellambito delle locazioni brevi e turistiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Ruggero Leoncavallo, 32, 50019 Sesto Fiorentino
, , 50019 Sesto Fiorentino

Ubicazione di Italy Service