Top 200 città  |   Top imprese  |  

Botteghina di Morello

Chiama ora!
botteghina-di-morello
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Botteghina di Morello

Parole chiave

rosticceria gastronomia gastronomia artigianale produzione propria primi piatti pronti piatti pronti secondi piatti di carne antipasti misti alimenti freschi antipasti caldi antipasti freddi arrosto misto pasta al forno primi piatti da asporto secondi piatti da asporto arrosticini pancetta primi e secondi piatti pasta fresca delicatessen Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 15:00
19:00 23:00
Giovedì
12:00 15:00
19:00 23:00
Venerdì
12:00 15:00
19:00 23:00
Sabato
12:00 23:00
Domenica
12:00 23:00

Descrizione di Botteghina di Morello

La Botteghina di Morello a Sesto Fiorentino è gastronomia, piccola ristorazione, un pizzico di birreria artigianale e quanto basta di enoteca.
Non si tratta di un vero e proprio ristorante, ma di una gastronomia di specialità tipiche toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale.
Il locale è immerso nel verde delle colline Fiorentine, con un'ampia zona degustazione, sala e giardino e vi propone una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.
All'interno della veranda o nell'ampio giardino estivo, allombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell'estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.
Da noi gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi allombra di grandi ulivi.
Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo compleanni, feste di laurea, cene aziendali, e ogni genere di rinfresco con bellissimi e golosi buffet... cerimonie, battesimi, comunioni, matrimoni e tanto altro ancora.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Botteghina di Morello

Ubicazione di Botteghina di Morello