Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scacco Tiziano Commercio Ingrosso Mozzarella e Latticini

Scacco Tiziano Commercio Ingrosso Mozzarella e Latticini

Parole chiave

stracciata formaggi italiani ricotta latticini forniture per la grande distribuzione organizzata formaggi freschi mozzarella fior di latte latte e derivati mozzarelle di bufala ingrosso formaggi latte latte fresco ingrosso latticini formaggi stracciatella mozzarella per pizza consegna a domicilio derivati del latte commercio latticini commercio formaggi latterie e formaggerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Scacco Tiziano Commercio Ingrosso Mozzarella e Latticini

SCACCO TIZIANO MOZZARELLA E LATTICINI si trova in Via Mielma, 49 - SESTO AL REGHENA - BAGNAROLA (PN) è un'azienda all'ingrosso, si occupa prevalentemente di vendita di formaggi ed è specializzata nel commercio allingrosso di mozzarella, latticini, salumi ed in genere di prodotti alimentari per pizzerie e ristoranti.
I prodotti sono sempre freschi di produzione o alla giusta stagionatura per essere consumati subito.
Da molti anni SCACCO TIZIANO MOZZARELLA E LATTICINI è il punto di riferimento per la fornitura di alimenti e nonostante il maggiore impegno per servire la clientela dei litorali, non trascura le consegne nellentroterra della Bassa Friulana e del Veneto Orientale.
Durante la stagione estiva i camion sono tutti i giorni a Lignano, Bibione e Jesolo Lido per servire i ristoranti e le pizzerie presenti nei litorali.
Il Sig. Scacco Tiziano titolare dell'azienda, cerca sempre di garantire il miglior rapporto tra qualità e prezzo, i prodotti inoltre, sono sicuri per merito della filiera produttiva tracciabile e della continuità della catena del freddo.
Per qualsiasi informazione potete contattarci direttamente al 0434688256

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scacco Tiziano Commercio Ingrosso Mozzarella e Latticini

Ubicazione di Scacco Tiziano Commercio Ingrosso Mozzarella e Latticini