Top 200 città  |   Top imprese  |  

Motta Dr. Francesco Medico Chirurgo Dentista

Chiama oggi
motta-dr-francesco-medico-chirurgo-dentista
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Motta Dr. Francesco Medico Chirurgo Dentista

Parole chiave

estrazioni dentarie igiene orale protesi dentarie mobili protesi dentarie fisse estrazione molari otturazioni dentali endodonzia ortodonzia conservativa prevenzione della carie pulizia dentale sbiancamento denti estetica dentale faccette estetiche mascherine trasparenti detartrasi sbiancamento professionale studio dentistico impianti dentali analisi delle occlusioni dentali ortodonzia fissa e mobile dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
14:30 18:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
14:30 18:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Motta Dr. Francesco Medico Chirurgo Dentista

Il Dottor Motta Francesco, Medico Chirurgo Dentista riceve su appuntamento nei suoi due studi di Recco in piazza Nicoloso da Recco, 8 e a Serravalle Scrivia(AL) via Berthoud, 208/2. Il Dott. Motta è un Medico Chirurgo e Specialista odontostomatologo si occupa di protesi dentali fisse e mobili, estrazioni e otturazioni dentali, endodonzia, odontoiatria conservativa, ortodonzia fissa e mobile, prevenzione della carie. pulizia e sbiancamento dentale, ortodonzia invisibile, detartrasi e trattamento igiene orale.
Per urgenze e per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattare il dottor Motta chiamando il cell. 349 4925525. E' possibile su richiesta visite anche il sabato e la domenica ed anche a domicilio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Novi 35, 15069 Serravalle Scrivia
Via Cassano 142, 15069 Serravalle Scrivia

Ubicazione di Motta Dr. Francesco Medico Chirurgo Dentista