Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asilo Nido Fili di Seta

asilo-nido-fili-di-seta
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Asilo Nido Fili di Seta

Parole chiave

disponibilità giardino attrezzato nidi estivi nidi d'infanzia per bambini fino a 3 anni spazio di gioco interno giochi didattici scuola dell'infanzia progetto educativo giochi all'aperto personale specializzato educatori spazio di gioco esterno attività didattiche personale qualificato servizi per l'infanzia attività creative asili nido scuole private asili nido privati servizio educativo prima infanzia asili d'infanzia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:30
Martedì
07:30 18:30
Mercoledì
07:30 18:30
Giovedì
07:30 18:30
Venerdì
07:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Asilo Nido Fili di Seta

Il Nido è organizzato in ambienti luminosi e contenuti, dove i bambini si sentono accolti e sicuri, con arredi pensati con cura e attenzione, che offrono stimolazioni di gioco e di rapporti sociali.
E' immerso in un ampio giardino (950 mq) ove è consuetudine trascorrere lintera giornata.
Tutti i materiali presenti nella struttura, compresi quelli dellarredamento, sono naturali (legno, acciaio, vimini, cotone, lana, ecc.) ed ogni mobile è stato pensato e fatto costruire seguendo il pensiero educativo che coinvolge tutte le educatrici.
Tutti i luoghi rispettano le norme e le prescrizioni previste in materia di sicurezza e di igiene e sono progettati ed arredati a misura di bambino, da tre mesi a tre anni, residenti e non sul territorio comunale.
I posti disponibili sono 31, con orari differenziati.
Il progetto educativo è l'aspetto fondamentale su cui è centrata l'idea del nido e la sua realizzazione ed è importante conoscerlo ed approfondirlo.
Il nido Fili di Seta vuole garantire il benessere psico-fisico e la crescita armonica dei bambini ed essere sostegno alla genitorialità; vi è garantito il rapporto di uneducatrice ogni sette bambini e sono pianificate ore per attività di programmazione educativa, documentazione, formazione ed aggiornamento nonché per i rapporti con i genitori.
I pasti sono importati da un servizio specializzato, ma la struttura è dotata di una cucina per la preparazione delle pappe nel periodo dello svezzamento.
Vi invito a visitarci al sito www.filidiseta.it

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Asilo Nido Fili di Seta

Ubicazione di Asilo Nido Fili di Seta