Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Pizzeria Luna Rossa

Chiama ora!
ristorante-pizzeria-luna-rossa
Yext
Chiuso ora
Apre in 25 minuti

Ristorante Pizzeria Luna Rossa

Parole chiave

pesce grigliata di pesce piatti di stagione piatti creativi pizza al piatto aperto tutto l'anno cene aziendali vicino al mare pizze da asporto cucina tipica locale vini disponibilità veranda chiuso lunedì frittura di pesce cene per comitive antipasti di mare cene di lavoro pesce fresco ambiente confortevole ambiente tranquillo pizza e pizzerie ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
11:00 15:00
19:00 23:59
Venerdì
11:00 15:00
Sabato
11:00 15:00
19:00 23:59
Domenica
11:00 15:00
19:00 23:59

Descrizione di Ristorante Pizzeria Luna Rossa

A Senigallia, in provincia di Ancona, il Ristorante Pizzeria Luna Rossa è un luogo in cui l'arredamento, l'architettura e i materiali non potevano essere utilizzati in modo più geniale per esprimere con autorevole semplicità le passioni dei suoi avventori.
Il locale, nella sua schiettezza, regala le suggestioni più vere del mare: entrando ci si immagina il vento, le vele, le onde, senza che ci sia nessun accenno ad una vela.
Nessun quadro con mareggiate; nessuna chincaglieria che riporti alle imbarcazioni: le curve delle colonne in alluminio, il pavimento, il soffitto e le ampie vetrate che si affacciano al mare sono già tutto ciò che occorre.
Il motivo per il quale il ristorante è apprezzato, è dato da ciò che si mangia. Sicuramente da non perdere gli spaghetti all'astice o la carbonara di mare o, più semplicemente, linguine al pesto con vongole e pendolini.
Ma anche se siamo in un luogo di mare, come non citare la carne: tagliata di filetto o straccetti all'aceto balsamico, spiccano tra le prelibatezze da provare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Lungomare Dante Alighieri 19, 60019 Senigallia

Immagini per Ristorante Pizzeria Luna Rossa

Ubicazione di Ristorante Pizzeria Luna Rossa