Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Pesce

Villa Pesce

Parole chiave

bed & breakfast piscina panoramica bed & breakfast con giardino piscina piscina all'aperto prima colazione inclusa pernottamento e prima colazione sala colazione con servizio a buffet colazione continentale prima colazione a buffet piatti tipici cucina tipica locale cucina biologica vacanze in trullo vacanze vacanze di pasqua vacanze al mare vacanze per famiglie campi da tennis percorsi turistici organizzati hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Villa Pesce

Villa Pesce è una splendida struttura nel cuore della Selva di Fasano, avvolta nel verde e nella tranquillità, è il luogo ideale per vivere un soggiorno in pieno relax e viziarsi con tutti i confort che Alessandro insieme a sua mamma, offre con passione ai propri clienti. Le stanze, accomodate in ampi e luminosi trulli, godono di unatmosfera assolutamente unica. È il connubio perfetto tra lambiente semplice, vicino alla natura ed alla tradizione rurale autoctona, ed una eleganza ricercata, che dona bellezza e senso del benessere a chi sceglie Villa Pesce.
Amiamo fare le cose in grande e crediamo che sia importante dedicare ampi spazi ad ogni attività possibile. Concediti un soggiorno da noi per rilassarti nella nostra confortevole piscina, fare una lunga passeggiata nel verde o, perché no, organizzare una breve escursione nella splendida Valle dItria.
Assapora la Puglia in tutta la sua autenticità, lodore del pane caldo appena sfornato dal forno a legna, il profumo delle torte preparate come si faceva una volta, i latticini freschi proveniente dalle Masserie vicine, le orecchiette fatte in casa con il ragù e tanto altro ancora.
Villa Pesce, esperienza di Puglia.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa Pesce

Ubicazione di Villa Pesce