Top 200 città  |   Top imprese  |  

Masseria Marzalossa - Dimora Storica

Chiama oggi
masseria-marzalossa---dimora-storica
Yext
Chiuso ora
Apre in 16 ore

Masseria Marzalossa - Dimora Storica

Parole chiave

location per matrimoni sale per ricevimenti masseria in edificio storico alloggi vacanza agriturismo con camere affitto camere azienda agricola agriturismo di lusso bed & breakfast produzione propria agriturismo per matrimoni agriturismo con piscina agriturismo per bambini location per eventi eventi gestione familiare suite organizzazione di banchetti solarium hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
19:00 23:59
Martedì
19:00 23:59
Mercoledì
19:00 23:59
Giovedì
19:00 23:59
Venerdì
19:00 23:59
Sabato
19:00 23:59
Domenica
19:00 23:59

Descrizione di Masseria Marzalossa - Dimora Storica

Masseria Marzalossa nel cuore della Puglia, a pochi chilometri da Fasano (BR), è una dimora storica di raro fascino. Ristrutturata sapientemente e perfettamente tenuta, rivela ai suoi ospiti tutta la sua bellezza.
A disposizione degli ospiti, oltre alla piscina ricavata nellantica limonaia, biciclette e barca per escursioni su richiesta. Inoltre su richiesta , servizio di minibus da e per gli aeroporti di Bari e Brindisi e per escursioni turistiche.
A pochi Km dalla Masseria ci sono città con centri storici antichissimi: Fasano, la città bianca di Ostuni, Martina Franca, Cisternino, Locorotondo, Alberobello e Castellana, segnaliamo anche la riserva naturale di Torre Guaceto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Masseria Marzalossa - Dimora Storica

Ubicazione di Masseria Marzalossa - Dimora Storica