Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tomet

tomet
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Tomet

Parole chiave

viti speciali ferro torniture strutture metalliche torneria meccanica lavorazione acciaio inox lavorazione del ferro tornitura metalli piegatura dei metalli carpenterie metalliche leggere minuterie metalliche minuteria minuteria metallica lavorazioni meccaniche di precisione viterie di precisione tornitura di precisione officine meccaniche saldatura e lavorazione di metalli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Martedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Mercoledì
08:00 12:00
13:30 17:30
Giovedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Venerdì
08:00 12:00
13:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tomet

Tomet Sas di Pedrini Pierina è un'azienda specializzata da quasi cinquant'anni nella produzione di minuterie e torneria di precisione. Questa azienda si distingue per l'utilizzo dei migliori materiali e per la sua abilità nella lavorazione di componenti complessi e di precisione su torni a fantina mobile, fissa e plurimandrini. La sede di Tomet sas si trova in Via Italia 30 a Cesano Boscone (MI).
Tomet Sas è specializzata nella produzione di minuterie, componenti di piccole dimensioni, e torneria di precisione. Questo significa che sono in grado di creare parti molto accurate e complesse, che spesso sono fondamentali in vari settori industriali.
L'azienda utilizza i migliori materiali disponibili per garantire la qualità e l'affidabilità dei loro prodotti. Questo è particolarmente importante quando si tratta di componenti di precisione che devono resistere a sollecitazioni e condizioni ambientali diverse.
Tomet Sas è in grado di lavorare con una vasta gamma di dimensioni di componenti, che vanno da un diametro di 3 millimetri fino a un diametro di 70 millimetri. Questa flessibilità li rende adatti a soddisfare molteplici esigenze dei clienti.
L'azienda è in grado di produrre viti speciali, adattate alle specifiche esigenze dei clienti. Queste viti possono essere utilizzate in una varietà di applicazioni industriali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tomet

Ubicazione di Tomet