Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autotrasporti Gangi

Chiama ora!

Autotrasporti Gangi

Parole chiave

autotrasporti con gru trasporto macchinari autotrasporti nazionali spedizione pacchi in giornata carico merci corrieri stradali piccoli traslochi consegna in 24 ore certificazione di qualità trasporto urgente piccoli trasporti traslochi nazionali corrieri nazionali corrieri espresso spedizioni terrestri qualsiasi tipo di trasporto trasloco di uffici trasporto merci autotrasporto conto terzi trasporto muletti rimorchi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Autotrasporti Gangi

Autotrasporti Gangi, in via Calabria 29, opera nel mercato nazionale del trasporto. La ditta effettua spedizioni terrestri, trasporto merci e traslochi nazionali, ed ha un servizio di trasporto conto terzi e urgente con consegne giornaliere in 24 ore e spedizione pacchi in giornata.
Autotrasporti Gangi è impegnata nel continuo miglioramento del servizio, nella razionalizzazione del trasporto e l'aggiornamento costante sui materiali di protezione, sulle attrezzature e sulle metodologie di movimentazione.
La ditta dispone di certificazione di qualità e di casseforti, assicurando sicurezza, puntualità, precisione, organizzazione, prezzo e garanzie assicurative con primarie compagnie di importanza nazionale.
L'Autotrasporti Gangi dispone di corrieri nazionali e corrieri stradali espressi in grado di affrontare qualsiasi tipo di trasporto merci anche piccolo. Inoltre, effettua carico merci e piccoli traslochi anche di uffici. La ditta dispone di tutti i tipi di materiale da imballo adatti a qualsiasi esigenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autotrasporti Gangi

Ubicazione di Autotrasporti Gangi