Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bar Centrale

bar-centrale
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Bar Centrale

Parole chiave

bar aperitivi caffetteria cocktail bar apericena cornetti tavoli all'aperto lounge bar wine bar aperto a pranzo vini aperitivi analcolici birre gastronomia stuzzicheria organizzazione eventi musica dal vivo locale con musica dal vivo locale con musica bar e caffè Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
07:00 23:00
Mercoledì
07:00 23:00
Giovedì
07:00 23:00
Venerdì
07:00 23:00
Sabato
07:00 23:00
Domenica
07:00 23:00

Descrizione di Bar Centrale

Il BAR CENTRALE di Segni nasce nel 15 Maggio 2020. Il suo logo e la sua identità sono ispirate al Mosaico di Piazza Santa Maria, opera policroma di epoca tardo repubblicana di splendida fattura, recentemente riportato alla luce nel cuore di Segni, cittadina con due millenni di storia, situata alle porte di Roma.
E' una ridente cittadina situata a 57 km a sud-est di Roma, a 668 m. di altitudine, su una dorsale dei monti Lepini, nella valle del Sacco.
E' sede vescovile, in congiunzione con Velletri. E' ricca di monumenti, che testimoniano le sue antiche origini.
E' la volsca Signia, ed è ancora cinta da mura ciclopiche (sec. VI a. C. ) ben conservate, nelle quali si aprono alcune porte.
Notevoli, dicevamo, i resti delle mura, con la c.d. Porta Saracena, larga in alto m. 1,40 e alla base m. 3, di forma ogivale con architrave monolitico.
Oltre la Porta Saracena sono presenti altre porte minori, già descritte dai numerosi archeologi che periodicamente hanno fatto studi su Segni.
Il BAR CENTRALE è appunto nel cuore del centro storico di Segni e si propone come locale completo che ti può accogliere al mattino per una dolce colazione, in pausa pranzo per una ristorazione veloce, il pomeriggio e la sera per un aperitivo o un apericena. Il tutto condito sempre da un atmosfera e da un sottofondo di musica di ogni genere grazie alla direzione artistica del suo titolare Nicola.
Il BAR CENTRALE è anche accoglienza e ristorazione, con proposte enogastronomiche meditate ed in continuo divenire, ed un lounge bar di livello, per coniugare in modo ottimale musica e socialità.
Il locale propone durante l'anno numerosissimi eventi musicali nati da gruppi emergenti o tribute band con un occhio particolare alla musica Jazz. Rappresenta così il luogo adatto dove ascoltare della piacevole musica, mangiare squisiti taglieri, bere un buon bicchiere di vino delle migliori etichette italiane ed essere immersi in un luogo storico e suggestivo come è il centro storico di Segni.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bar Centrale

Ubicazione di Bar Centrale