Top 200 città  |   Top imprese  |  

Orni Trasporti e spedizioni

Chiama oggi
orni-trasporti-e-spedizioni
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Orni Trasporti e spedizioni

Parole chiave

corrieri corrieri nazionali corrieri espresso spedizione pacchi spedizionieri trasporti e spedizioni logistica per i trasporti trasporto merci corriere locale corrieri stradali autotrasporti recapito pacchi recupero pacchi consegna pacchi di piccole dimensioni spedizioni fermo point brt fermo point amazon fermo point ebay fermo point bartolini corrieri e messaggeria servizi e forniture di materiali per spedizioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Orni Trasporti e spedizioni

Orni Trasporti e Spedizioni è una realtà privata, con sede a Napoli che opera a 360 gradi nell'ambito della corrispondenza, dei trasporti e spedizioni. Con il supporto di un team dalla pluriennale esperienza, l'azienda si occupa di consegnare a domicilio e in tempi celeri qualsiasi tipo di pacco garantendo modalità sicure di imballaggio e trasporto. Avvalendosi di importanti collaborazioni con attività spedizioniere in tutto il mondo, la ditta è in grado di pianificare ogni tipo di spedizione postale, a livello sia nazionale che internazionale. a disponibilità di un'attrezzata sede, dotata di un ampio magazzino per la raccolta e lo smistamento degli articoli, permette a Orni Trasporti e Spedizioni di organizzare operazioni di spedizione in maniera altamente strutturata. Orni Trasporti e Spedizioni è una realtà affidabile e consolidata nel settore del trasporto di merci e pacchi. Grazie alla sua capillare rete di distribuzione e all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, è in grado di garantire tempi di consegna rapidi e precisi in tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Il personale altamente qualificato e sempre attento alle esigenze dei clienti rende il servizio efficiente e puntuale. Siamo Fermo Point Brt , Amazon, EBay.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Orni Trasporti e spedizioni