Top 200 città  |   Top imprese  |  

White Home

White Home

Parole chiave

appartamenti ammobiliati alloggi vacanza case vacanza affitto appartamenti appartamenti per vacanze camere con bagno affitto case per vacanze ambiente climatizzato aperto tutto l'anno mini appartamenti camere doppie camere climatizzate affitti per brevi periodi ambiente elegante appartamenti climatizzati bagno privato camere con cassaforte disponibilità di cucina attrezzata agenzie per coabitazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di White Home

White home è una casa vacanza ubicata in prossimità del centro di Castellammare del Golfo, la posizione strategica permette di raggiungere il centro a piedi in pochi minuti e di godere di ogni elemento caratteristico della nota città balneare.
Il centro storico con i suoi tratti peculiari accoglie tanti negozietti e locali in cui poter cenare o semplicemente sorseggiare un aperitivo.
Il porto turistico oltre alla presenza di innumerevoli locali permette di godere di un paesaggio mozzafiato grazie alla contrapposizione del mare e della montagna.
La struttura suddivisa in due piani si presenta moderna, luminosa, elegante e dotata di ogni confort per poter soggiornare comodamente durante la vostra vacanza.
Nel pianoterra si estende una cucina soggiorno molto accogliente, a sinistra una camera da letto con cassaforte nellarmadio, un televisore, unampia finestra, una lavanderia ed un bagno, inoltre si ha la possibilità di usufruire di un divano letto.
Al primo piano si trova un soppalco con due letti singoli e un comodo bagno.
Tutti gli ambienti sono climatizzati e finestrati, inoltre troverete una macchinetta del caffè ed un forno a microonde, tutto ciò per poter soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze