Top 200 città  |   Top imprese  |  

Raggio di Sole Tour

Raggio di Sole Tour

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Raggio di Sole Tour

Con Noi di Raggio di Sole Tour è possibile vivere il mare, in maniera del tutto differente.
Pesca turismo a Scopello e Castellammare del Golfo è una delle attività che si possono praticare durante una vacanza, un percorso a stretto contatto con lambiente marino, unattività sportiva abbinata alla scoperta della costa e dei fondali più belli.
Grazie a pescatori professionisti, è possibile assistere alle fasi di pesca e non solo.
Durante la navigazione, è possibile ammirare lintero patrimonio naturale del territorio, attraverso il racconto di aneddoti ed utili informazioni.
Litinerario abbraccia un lungo litorale di costa, da Cala Bianca alla Tonnara di Scopello, fino ad arrivare alla splendide calette della Riserva dello Zingaro.
La partenza avviene dal porto di Castellammare del Golfo, non mancano soste, bagni o foto ricordo nei punti strategici.
Le battute di pesca turismo si articolano:
- Nellarco della giornata, con rientro a pranzo o pomeriggio, intervallando piacevoli momenti di relax;
- Di sera, con rientro dopo la mezzanotte, in questo caso dedicato alla sola pesca del Totano, con spiegazioni sulle varie tecniche di cattura e lospite non assiste, ma partecipa attivamente;
- Pesca turismo classica, con partenza al prime luci dellalba, verso le 6.30 e rientro per le 10.30 circa. Si assiste alla cala delle reti, fino alla vendita direttamente in banchina
E unesperienza formativa ed educativa, si apprendono strategie, tecniche ed espressioni locali. Si scopre il territorio, si interagisce con chi vive il mare giornalmente, per lavoro e per passione.
Consigliata per i più piccoli o per tutti coloro che provengono da realtà, dove la pesca, si guarda solo sui social o in tv!
Inoltre Raggio di Sole Tour offre anche la possibilatà di dare in locazione un catamarano da 10 posti, e poter trascorrere un'esperienza unica in sé. Sarete certi di essere al sicuro e di godervi un viaggio pieno di sorprese e panorami indimenticabili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Raggio di Sole Tour

Ubicazione di Raggio di Sole Tour