Top 200 città  |   Top imprese  |  

Caffè Soadi

Chiama oggi

Caffè Soadi

Parole chiave

caffè caffè in cialde capsule per macchine da caffè capsule per caffè compatibili cialde compatibili vendita capsule di caffè caffè in capsule monodose cialde di caffè decaffeinato produzione propria caffè in capsule miscele in grani produzione cialde da caffè produzione capsule da caffè vendita caffè online vendita caffè fornitura caffè caffè decaffeinato lavorazione di miscele di caffè caffetterie e bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Caffè Soadi

Nato dalla passione per il caffè di ottima qualità e dal desiderio di divenire lanello di congiunzione fra tradizione e innovazione, Caffè Soadi permette di eseguire un eccellente espresso a casa propria, in pochi semplici gesti.
La Soadi ha sede a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani. I giovani imprenditori che lhanno fondata, Domenico e Vito Sottile, sono colmi di entusiasmo e determinati ad offrire il meglio ai propri clienti. Leccellenza del prodotto è il risultato di costanti ricerche, incessante impegno e profonda dedizione alla soddisfazione del cliente. La passione per il caffè di ottima qualità, come pure per linnovazione ha scaturito la scelta di introdursi nel mercato del monoporzione, che rappresenta il futuro di questo settore. Il caffè Soadi si è proposto di creare unazienda che sappia interpretare le esigenze del mercato moderno e seguire le dinamiche evolutive del settore del caffè. Soadi ama linnovazione e desidera che tutti possano possedere una macchina per espresso e seguire linarrestabile passo del progresso. Il caffè Soadi è una delizia in tazzina, un espresso che rende la degustazione del caffè, unesperienza unica, indimenticabile e travolgente. LEspresso Soadi si presenta in tazza con una crema di colore nocciola, con una tessitura finissima, allolfatto ha un profumo intenso, un aroma dolce e persistente ed un gusto consistente e vellutato. La Soadi è pronta a soddisfare i clienti più esigenti, offrendo un ampio panorama di scelte per il tuo caffè. Che tu preferisca le cialde, le capsule Soadi Mio o compatibili Nespresso, oppure il nostro caffè in grani, il gusto del caffè è garantito dalla qualità Soadi. IL NOSTRO CAFFÈ, LA TUA SCELTA: in cialde, in capsule o in grani, classico o decaffeinato, Caffè Soadi ha la risposta alla tua domanda!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Segesta 32, 91014 Castellammare del Golfo
, , 91014 Castellammare del Golfo

Ubicazione di Caffè Soadi