Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Sicily Boat Dreams

NOLEGGIO IMBARCAZIONI DI ALTA QUALITÀ A Castellammare del golfo per visitare Scopello, la Riserva naturale dello Zingaro e San Vito Lo Capo .
Barche a noleggio di diverse tipologie con o senza patente nautica. Escursioni personalizzate e di gruppo per la riserva naturale dello Zingaro, San Vito lo capo e le isole egadi.
Castellammare del golfo Boats Rental & excursion.
A richiesta, è disponibile un servizio di noleggio limo-boat da diporto con conducente effettuato con una imbarcazione depoca .
Le nostre imbarcazioni, varate tra il 2021 ed il 2022, sono tutte dotate di sistema GPS e di motori 4 tempi Yamaha e Selva (i più affidabili e potenti della loro categoria) inoltre per una navigazione sicura e senza pensieri scegli il noleggio con assicurazione kasko che protegge eventuali danni, un unicum che solo Sicily boat dreams ti offre.
Si contraddistinguono per le loro linee moderne, accattivanti e originali, dotate di 2 ampi solarium (a prua e a poppa) e possono ospitare fino a 7 persone. Gli optional di bordo, stereo, doccia, , contagiri e computer di bordo sono facilmente gestibili dalla plancia di comando e le dotazioni di sicurezza sono sempre facilmente accessibili.
La maniacalità nella manutenzione dei motori, così come delle imbarcazioni, è la caratteristica fondamentale della nostra azienda e ci permette di raggiungere un elevatissimo standard di sicurezza a bordo.
Tutte le nostre imbarcazioni possiedono un serbatoio da 30 litri che garantisce un'autonomia giornaliera di navigazione.
Per rilassarsi totalmente e vivere unesperienza davvero unica ed esclusiva potrai noleggiare la nostra lussuosa imbarcazione depoca esclusivamente con capitano.
Le nostre imbarcazioni si contraddistinguono non solo per la loro estetica e per i materiali pregiati, ma anche per una navigabilità confortevole e le alte murate alte impediscono all''acqua di entrare a bordo. Per la vostra sicurezza le abbiamo dotate di gps per un facile rintracciamento in mare.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Guglielmo Marconi, 165, 91014 Castellammare del Golfo

Ubicazione di Sicily Boat Dreams