Top 200 città  |   Top imprese  |  

Oleificio Tulone Sas - Produzione e Vendita Olio

Chiama oggi
oleificio-tulone-sas---produzione-e-vendita-olio
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Oleificio Tulone Sas - Produzione e Vendita Olio

Parole chiave

oleifici - macchine vendita di olio a km 0 import-export olio extravergine di oliva olio extravergine di oliva biologico olio extravergine di oliva aromatizzato spedizioni in tutta italia imbottigliamento olio in lattine vendita di olio online imbottigliamento olio extravergine di oliva oli aromatizzati distribuzione di olio extravergine di oliva vendita online olio extravergine d'oliva olio in bottiglia olio extravergine di oliva dop olio biologico produzione di olio extravergine di oliva vendita olio extravergine d'oliva frantoio oleificio olio extravergine di oliva specialità etniche e gourmet forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Oleificio Tulone Sas - Produzione e Vendita Olio

La Tulone Olio sorge in Contrada Baiata presso le campagne di Sciacca, una delle zone più famose per la coltivazione dell'olivo in Sicilia.
Dotato di un moderno impianto di molitura con sistema di estrazione a freddo a ciclo continuo interamente in acciao inox, vengono molite le olive raccolte sapientemente dagli agricoltori nel piu breve tempo, per ottenere un'olio di eccellente qualità che conserva tutte le pregevoli caratteristiche. L'olio ottenuto, viene stoccato nei nostri capienti silos per assecondare il processo di decantazione naturale per essere poi confezionato.
La nostra Azienda oltre al classico olio extra vergine di oliva, produce anche l'olio certificato D.O.P. Val di Mazara, I.G.P. Sicilia il naturale olio Biologico e una vasta e sfiziosa gamma di oli aromatizzati.
La produzione del nostro olio deriva dalle olive, tipiche della zona: BIANCOLILLA, CERASUOLA, NOCELLARA DEL BELICE vengono raccolte esclusivamente a mano, arrivano nel nostro frantoio e molite entro le 24 ore, per ottenere un olio di eccellente qualità che conserva tutte le caratteristiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Oleificio Tulone Sas - Produzione e Vendita Olio

Ubicazione di Oleificio Tulone Sas - Produzione e Vendita Olio