Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio di Architettura Architetto Andrea Cosi

Chiama oggi

Studio di Architettura Architetto Andrea Cosi

Parole chiave

studi di architettura architetto studi di architettura per villette a schiera restauro architettonico restauro strutturale restauro di facciate edilizia civile edilizia ecocompatibile studi di architettura per infrastrutture per edilizia residenziale disbrigo di pratiche catastali studi di architettura per supermercati architettura di interni studio tecnico studi design di arredamenti architetti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio di Architettura Architetto Andrea Cosi

Architetto Andrea Cosi è uno studio tecnico in grado di offrire ai propri clienti molteplici servizi nel campo dellarchitettura.
Dal 2004 l' Architetto Andrea cosi svolge la libera professione nello studio di San Piero a Sieve, in Mugello ed alle porte di Firenze.
L'attività professionale si concentra da subito sulla città e provincia di Firenze, il Mugello e la Val di Sieve, portando a termine incarichi di rilievo sia in ambito civile che commerciale e industriale.
Negli anni successivi in virtù delle specializzazioni nei campi della bioarchitettura, della sicurezza nei cantieri e grazie alle molteplici esperienze nella direzione dei lavori, l'attività lavorativa è caratterizzata dagli incarichi inerenti la ristrutturazione di appartamenti e complessi colonici residenziali, la progettazione di strutture turistico-ricettive, commerciali per la media distribuzione e terziarie per uffici e studi medici.
Grazie alle diverse professionalità e alle collaborazioni attive delle quali si avvale, soddisfa ogni esigenza del cliente riuscendo a gestire ogni commessa a partire dall'ideazione fino alla sua realizzazione materiale, garantendo la qualità dell'iter progettuale nella sua globalità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Kennedy 97, 50038 Scarperia

Ubicazione di Studio di Architettura Architetto Andrea Cosi