Top 200 città  |   Top imprese  |  

Marilux Cleaning Service Srl - Impresa di Pulizie

Chiama ora!
marilux-cleaning-service-srl---impresa-di-pulizie
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Marilux Cleaning Service Srl - Impresa di Pulizie

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
13:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
13:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
13:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
13:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Marilux Cleaning Service Srl - Impresa di Pulizie

LImpresa di Pulizie Marilux, grazie alla proposta di servizi di pulizia a prezzi esclusivi caratterizzati da unelevata qualità, si annovera tra le aziende più rinomate del settore.

Lattività con sede a Pradalunga opera con dinamismo ed efficienza al fine di garantire a ciascun cliente la massima soddisfazione. Marilux si distingue per limpiego di utilizzo di prodotti, metodologie di azione ed attrezzature all'avanguardia nonché per lerogazione, su richiesta, di prestazioni di pulizia periodica di abitazioni, uffici, condomini, residence, androni, box e locali commerciali.
Pulizia case di cura e di riposo
Le case di cura e di riposo hanno la necessità di garantire ambienti collettivi igienizzati e puliti, così che gli ospiti della struttura possano sentirsi protetti e al sicuro da germi e batteri.

Marilux vi offre diverse soluzioni per la pulizia sanitaria professionale. I prodotti utilizzati per le case di riposo sono professionali per luso in ambienti sensibili e con regole igieniche severe.

Marilux, con esperienza pluriennale, si avvale di personale professionale ed attento, per garantire un risultato impeccabile, sia in termini di pulizia che in termini di sicurezza ed igiene.

Tra i vari servizi offerti è contemplata ligienizzazione di ville ed appartamenti (comprensiva di trattamento e lavaggio della moquette) e la proposta di trattamenti antimacchia per pavimenti e pareti in cotto e pietra naturale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Marilux Cleaning Service Srl - Impresa di Pulizie

Ubicazione di Marilux Cleaning Service Srl - Impresa di Pulizie