Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asfalti Pelaccia

Asfalti Pelaccia

Parole chiave

coperture edili impermeabilizzazioni edili impermeabilizzazione tetti coibentazioni pavimenti muratori impresa edile lavori edili edilizia civile impermeabilizzazioni lavori di manutenzione edile rivestimenti lattoneria coperture per tetti impermeabilizzazione di coperture edili coibentazione di coperture edili coperture per edilizia civile coperture per l'edilizia industriale btumare imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Asfalti Pelaccia

ASFALTI PELACCIA
ASFALTI PELACCIA è un'impresa edile specializzata in una vasta gamma di servizi legati all'edilizia e alle costruzioni. La loro esperienza si estende principalmente su quattro principali aree di competenza: asfalti, coperture, impermeabilizzazioni e guaina.
Nel settore degli asfalti, ASFALTI PELACCIA è riconosciuta per la sua abilità nel posizionamento e nella manutenzione di superfici stradali e pavimentazioni. Grazie a un team di professionisti esperti e all'uso di materiali di alta qualità, sono in grado di realizzare strade, parcheggi e aree di transito durevoli e sicure.
Per quanto riguarda le coperture, l'impresa offre servizi di installazione e riparazione di tetti e coperture per edifici residenziali e commerciali. La loro attenzione ai dettagli e la conoscenza delle diverse tipologie di coperture assicurano risultati affidabili e resistenti nel tempo.
L'esperienza di ASFALTI PELACCIA si estende anche all'ambito dell'impermeabilizzazione. Questo servizio è fondamentale per garantire la protezione degli edifici dall'infiltrazione di acqua e umidità, preservando così la loro integrità strutturale. L'azienda utilizza tecnologie all'avanguardia per garantire un'efficace impermeabilizzazione.
Infine, ASFALTI PELACCIA è specializzata nella posa di guaina, un materiale utilizzato per sigillare le superfici ed evitare infiltrazioni d'acqua. Questo servizio è essenziale per proteggere le strutture edili da danni causati da umidità e infiltrazioni

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Asfalti Pelaccia

Ubicazione di Asfalti Pelaccia