Top 200 città  |   Top imprese  |  

Baby parking Settenani

Chiama ora!
baby-parking-settenani
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Baby parking Settenani

Parole chiave

micronido baby parking servizio di lavanderia educatori feste di compleanno servizio mensa asili nido privati asili nido nidi d'infanzia per bambini fino a 3 anni nidi d'infanzia per bambini da 3 mesi menu per intolleranze alimentari attività ludico-ricreative assistenza pedagogica metodo montessori attività ricreative spazio giochi disponibilità giardino attrezzato attività creative giardino interno giochi didattici educatrici esperte menu personalizzato giocomotricità ampio cortile educazione pedagogica bambini dai 3 mesi ai 3 anni asili d'infanzia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:30
Martedì
07:30 18:30
Mercoledì
07:30 18:30
Giovedì
07:30 18:30
Venerdì
07:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Baby parking Settenani

ll Baby parking Settenani sorge nei pressi del centro di Leinì, ed è stato ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio cascinale.
La struttura occupa la parte più interna del vecchio fabbricato e ha a sua disposizione anche il cortile, diviso in parcheggio ad uso clienti e in area gioco, completamente recintata ed attrezzata.
Il Baby parking Settenani, spazioso e luminoso, ospita bambini dai 3 mesi ai 3 anni. L'arredamento è stato studiato nel dettaglio secondo i più recenti studi di pedagogia: lambiente è lelemento costitutivo della nostra esperienza educativa. Ci trovate anche in Via Bonis 16 - Micronido Settenani.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Baby parking Settenani

Ubicazione di Baby parking Settenani