Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tontini Tartufi di Tontini Luigi e Tontini Gianluca

Tontini Tartufi di Tontini Luigi e Tontini Gianluca - Sassocorvaro

Tontini Tartufi di Tontini Luigi e Tontini Gianluca

Parole chiave

acquisto tartufo bibite cibo commercio al dettaglio commercio tartufo prodotti al tartufo tartufi tartufi freschi tartufo tartufo bianco tartufo del montefeltro tartufo fresco tartufo nero tontini tartufi vendita prodotti al tartufo vendita tartufo
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Tontini Tartufi di Tontini Luigi e Tontini Gianluca

Il cercatore di tartufi non è un semplice mestiere, ma una passione, quasi una vocazione. Spinti da questa voglia e dal desiderio di trovare il più grande tesoro della tavola, GianLuca e Luigi Tontini da sempre percorrono i boschi e i declivi della ricca terra del Montefeltro in compagnia dei loro cani. E’ il loro lavoro, quello di cercatori, che portano avanti da oltre 20 anni, conoscendo i luoghi migliori, i periodi ideali e tutti gli indizi che conducono fino all’agognato tartufo.
Gianluca e Luigi hanno deciso di abbinare all’attività di cercatori quella di commercianti diventando gli unici intermediari del loro prodotto. Tartufi freschi, freschissimi, appena “raccolti”, potranno arrivare sulla vostra tavola e nelle vostre cucine in brevissimo tempo. E oltre al Re della tavola, i cugini Tontini propongono anche salse, preparati e altri prodotti.
Il Montefeltro è da sempre una terra ricca e generosa. Le ideali condizioni climatiche - stretta tra il mare Adriatico ad oriente e gli Appennini alle spalle - favoriscono da sempre la crescita e lo sviluppo di prodotti di qualità. Qui si trova Acqualagna, capitale del tartufo del centro Italia, e Sant’Angelo in Vado, la borsa ufficiale del tartufo. Anche Sassocorvaro è luogo di elezione del pregiato fungo ipogeo, che qui cresce in abbondanza nelle sue principali varietà bianco e nero.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Tontini Tartufi di Tontini Luigi e Tontini Gianluca