Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ser System Serramenti

ser-system-serramenti
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ser System Serramenti

Parole chiave

serramenti ed infissi serramenti in alluminio finestre infissi scuri persiane porte porte per interni porte blindate serramenti in pvc serramenti in legno serramenti in legno e alluminio tapparelle facciate continue frangisole zanzariere pergole chiusure balconi portoni cancelli inferriate serramenti ed infissi alluminio serramenti ed infissi metallici chiusure terrazze porte e telai per porte steccati e cancelli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:00 18:30
Martedì
08:00 12:00
13:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
13:00 18:30
Giovedì
08:00 12:00
13:00 18:30
Venerdì
08:00 12:00
13:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ser System Serramenti

La Ser System s.r.l. è una realtà conosciuta ed apprezzata operante nel settore della produzione di serramenti Bologna. Ai clienti viene offerta la possibilità di scegliere larticolo che desiderano allinterno dellampio showroom aziendale usufruendo di un competente servizio di assistenza alla vendita affidato a personale specializzato in grado di progettare soluzioni su misura e di aiutarli ad individuare i prodotti meglio rispondenti alle loro esigenze. Inoltre, realizza opere in ferro anche su disegno. I prodotti possono essere realizzati su misura e vengono installati da personale interno allazienda. Per lacquisto di ciascuno vengono forniti preventivi gratuiti e viene offerto il servizio di assistenza post-vendita. preventivi vengono stilati tenendo conto delle richieste espresse dal cliente in termini di materiali, modelli, estetica e costi dei prodotti scelti. La posa in opera dei serramenti Bologna viene eseguita da personale interno esperto e specializzato, in grado di portare a termine i lavori in maniera completa, pulita ed entro i tempi concordati. Anche la manutenzione ordinaria delle finestre e la loro riparazione urgente rientra tra i servizi offerti dallazienda.
IL SABATO LO SHOW ROOM NON E' APERTO AL PUBBLICO, MA E' DEDICATO AGLI APPUNTAMENTI FISSATI CON LA NOSTRA GENTILE CLIENTELA.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ser System Serramenti

Ubicazione di Ser System Serramenti