Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 17:00
Martedì
09:30 17:00
Mercoledì
09:30 17:00
Giovedì
09:30 17:00
Venerdì
09:30 15:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Assicurazione e Finanziamenti Mauro e Pierpaolo Cossu

SUB Agenzia Assicurazioni e Finanziamenti, fondata da Mauro e Pierpaolo Cossu a Sassari, si distingue come un punto di riferimento affidabile per le esigenze finanziarie e assicurative della comunità. Con una specializzazione in mutui, cessione del quinto, prestiti e assicurazioni, l'agenzia si impegna a fornire soluzioni personalizzate e orientate alle esigenze specifiche di ogni cliente.

La professionalità e l'esperienza di Mauro e Pierpaolo Cossu si riflettono nella consulenza attenta e competente offerta ai clienti. La gamma di servizi comprende la ricerca delle migliori condizioni per mutui, la gestione della cessione del quinto per dipendenti e pensionati, l'accesso a prestiti convenienti e la consulenza completa in ambito assicurativo.

L agenzia si distingue anche per la trasparenza e la chiarezza nelle transazioni finanziarie, garantendo ai clienti una comprensione completa dei prodotti e delle condizioni proposte. La fiducia instaurata con la clientela si basa sulla dedizione a fornire soluzioni vantaggiose e sostenibili nel lungo termine.

In un settore complesso come quello finanziario e assicurativo, SUB Agenzia si afferma come un partner di fiducia, sempre pronto a supportare i clienti nella realizzazione dei loro progetti e nella tutela del loro benessere economico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Assicurazione e Finanziamenti Mauro e Pierpaolo Cossu