Top 200 città  |   Top imprese  |  

I. & G. DESSOLE

Chiama ora!
i-g-dessole
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

I. & G. DESSOLE

Parole chiave

porte ceramiche per rivestimenti vernici prodotti di graniglia per l' edilizia gesso sanitari scale cemento isolanti termici laterizi tufi per l' edilizia impermeabilizzanti per edilizia cotto tegole materiali per l'edilizia pavimentazioni parquet colla per piastrelle pavimenti portoncini blindati materiali e forniture edili imprese isolamento termico e acustico Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:00
Martedì
07:30 19:00
Mercoledì
07:30 19:00
Giovedì
07:30 19:00
Venerdì
07:30 19:00
Sabato
08:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di I. & G. DESSOLE

La I & G. Dessole opera a Sassari, con consolidata e ultradecennale esperienza nel settore edile in qualità di fornitore professionale di materiali da costruzione, proponendo alla clientela prodotti selezionati tra le primarie marche, unitamente alle relative consulenze e servizi.
Condotta dai titolari, i fratelli Ignazio dott. Dessole e Giampiero dott. Dessole, l'azienda è in continua espansione e svolge la sua attività rivolta sia alle imprese sia ai privati.
Lo staff si tiene in costantemente aggiornato con le moderne evoluzioni del settore, con particolare riferimento alle proprie specializzazioni quali materiali tecnico-edili, risanamento deumidificazione, ristrutturazione, cementi, intonaci, laterizi, isolanti termoacustici, impermeabilizzazioni, pitture e finiture d'interni.
Offre anche progettazione e realizzazione di porte, prodotti e strutture in cartongesso e controsoffitti. Opera nel campo della bioedilizia e offre manutenzione di canne fumarie e altro ancora.
La I & G. Dessole è leader nella fornitura di ogni tipo di materiale da costruzione. Oltre alla realizzazione di porte, portoni blindati e scale, tratta anche utensileria da cantiere, ceramiche, sanitari, rubinetterie, arredo bagno e box doccia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per I. & G. DESSOLE

Ubicazione di I. & G. DESSOLE