Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Legale Avv. De Martini Gian Giacomo

Lo Studio Legale De di Sassari, è specializzato in Diritto Civile ed offre alle imprese e ai privati prestazioni di consulenza e assistenza legale in materia di diritto civile e commerciale.
Lo Studio Legale in particolare si occupa di contratti, obbligazioni, famiglia, successioni legittime e testamentarie, responsabilità civile e infortunistica stradale, recupero crediti ed esecuzioni mobiliari ed immobiliari in tutta la Sardegna.
Lo Studio Legale De Martini offre alle imprese e ai privati prestazioni di consulenza e assistenza legale in materia di diritto civile e commerciale.
Nello specifico lo studio si occupa di: contratti, obbligazioni, famiglia, separazioni e divorzi, successioni legittime e testamentarie, responsabilità civile e infortunistica stradale, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari.
Il diritto civile è una branca del diritto privato che esamina le tematiche legate a contratti; obbligazioni; famiglia; successioni; responsabilità civile. Per questi argomenti sarete seguiti passo dopo passo da esperti conoscitori della materia legale.
Lo Studio Legale si trova in Via Principessa Maria 38.
Per assistenza, potete contattarci ai numeri +39 079 216203 - +39 338 8537730 e fissare un appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Legale Avv. De Martini Gian Giacomo

Ubicazione di Studio Legale Avv. De Martini Gian Giacomo