Top 200 città  |   Top imprese  |  

4movimento - Scuola di Danza

Chiama ora!
4movimento---scuola-di-danza
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

4movimento - Scuola di Danza

Parole chiave

corsi di yoga accademia di danza corsi di danza moderna corsi di danza classica ballo corsi di ballo corsi di propedeutica alla danza produzione di spettacoli corsi di danza per ragazzi danza moderna jazz tip tap scuola di ballo professionale danza jazz scuole di danza classica corsi di danza modern corsi per principianti corsi di tango argentino scuole di ballo danza propedeutica tango scuole di danza moderna danza contemporanea scuole di danza corsi di danza scuole di ballo e danza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
13:00 21:30
Martedì
13:00 21:30
Mercoledì
13:00 21:30
Giovedì
13:00 21:30
Venerdì
14:30 21:30
Sabato
14:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di 4movimento - Scuola di Danza

Il 4°MOVIMENTO opera nella sede del Centro Polivalente è punto di riferimento per lo studio e la preparazione professionale della Danza Classica e Contemporanea di tutta la provincia e non solo. Tracciando a grandi linee il percorso di questi anni si evidenzia la formazione di un polo culturale che ha coinvolto ed appassionato centinaia di giovani poiché molte sono state le attività svolte ogni anno oltre il normale svolgimento didattico: stages con insegnanti internazionali, spettacoli (50 all'attivo) concorsi, rassegne, viaggi guidati alla fruizione di importanti spettacoli nei migliori teatri italiani, proiezioni di filmati sulla danza, creando un terreno fertile per coloro che desiderano intraprendere lo studio di quest'arte.
Innumerevoli sono stati i risultati positivi di molti giovani, che partiti dalla scuola, dopo la loro formazione di base, sono entrati in grandi scuole professionali. Per cui la Scuola vanta attualmente la soddisfazione di vedere i suoi allievi inseriti nel mondo professionale ad alto profilo.
La nostra storia comincia nel 1989 quando il M° Bryan Poer lasciò il Centro Studi Danza a Sarzana per tornare a Milano, due suoi allievi/ballerini, Giuseppe Gilardi e Lucia Boschi, vollero aprire a loro volta una scuola di danza, così grazie alla cessione di uno spazio appartenente al Centro Polivalente, situato nellex Mercato Ortofrutticolo di Sarzana, i due giovani neo-insegnanti, grazie alle loro forze, effettuarono i lavori di restauro, che resero possibile la realizzazione del loro progetto. Il 1° ottobre 1990 la Scuola di danza 4°MOVIMENTO venne inaugurata dallallora sindaco Lorenzo Forceri e dallAssessore alla Cultura Prof. Mario Grassi; allevento presero parte molti amici ballerini, la mostra dellamico fotografo Fabio Gianardi, dedicata allartista Pina Bausch, fece da cornice alla Kermesse.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per 4movimento - Scuola di Danza

Ubicazione di 4movimento - Scuola di Danza