Top 200 città  |   Top imprese  |  

Grimaldi Impianti

Chiama oggi
grimaldi-impianti
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Grimaldi Impianti

Parole chiave

installazione impianti videosorveglianza impianti tecnici per conferenze impianti antincendio sistemi di videosorveglianza casseforti impianti di videosorveglianza servizi videosorveglianza progettazione impianti di sorveglianza installazione impianti allarme impianti di allarme antifurti manutenzione impianti videosorveglianza manutenzione impianti allarme impianti per videoproiezioni maxischermi progettazione di sistemi audio assistenza tecnica noleggio videoproiettori impianti audio - video videosorveglianza sistemi audiovisivi apparecchiature audiovisive servizi audio noleggio impianti audio luci video videoproiettori impianti telefonici impianti audiovisivi allarmi e sistemi di sicurezza auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Grimaldi Impianti

Grimaldi Impianti è attivo nel settore dellelettronica fin dagli anni 60 ed è ormai una realtà consolidata, nel territorio, che opera in attività commerciale di fornitura, noleggio ed allestimento di impianti di sicurezza civile ed industriale. Realizziamo impianti di allarme, sistemi di videosorveglianza, a regola darte, per aziende private di fascia alta ed impianti di rete ad hoc.
Inoltre, curiamo direttamente la fornitura e lesecuzione dei lavori di carpenteria e meccanica specifica, fino alla consegna definitiva, dopo un adeguato periodo di training di istruzione. Per ogni lavoro viene elaborato un fascicolo in copia, per il cliente con tutte le indicazioni di progetto, schemi a blocchi di funzione, istruzioni per luso e programmi di manutenzione ordinaria.
La nostra azienda effettua, infine, il servizio di noleggio, installazione e fornitura di apparati audiovisivi e si occupa di predisporre sale per videoconferenze. Realizziamo infatti lallestimento di sale convegni chiavi in mano in Centro Congressi, sistemi in videoconferenza ed automazioni di presentazioni didattiche. In particolare forniamo servizi di consulenza e progettazione di impianti, con applicazione delle più attuali tecnologie disponibili sul mercato rispettando la normativa oggi in vigore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Grimaldi Impianti