Top 200 città  |   Top imprese  |  

Azienda Agrituristica Stigliano

azienda-agrituristica-stigliano
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Azienda Agrituristica Stigliano

Parole chiave

affitto appartamenti wifi gratuito camere doppie giardini affittacamere alloggi piscina ambiente rustico agriturismo con piscina agriturismo per bambini parcheggio affitto camere ambiente confortevole bed & breakfast camere con bagno agriturismo per famiglie agriturismo con camere agriturismo
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 23:59

Descrizione di Azienda Agrituristica Stigliano

L'agriturismo Stigliano Nuovo è l'ideale per chi predilige una struttura più recente e completamente autonoma. I 3 appartamenti posti al primo piano possono essere affittati da un unica famiglia o da un gruppo di amici. La presenza, poi, della cucina e di un grande salone con un bellissimo focolare toscano, può garantire agli ospiti, che occupano il casolare, il massimo della privacy e della riservatezza.
Stigliano Nuovo è adatto per compleanni, piccole cerimonie e feste invernali come il Capodanno.
Stigliano Vecchio, invece, può far rivivere, agli amanti dei vecchi casolari toscani la vita semplice di campagna tanto desiderata da chi viene da città grandi e caotiche.
I 4 appartamenti interamente in pietra, arredati con pezzi autentici, scale in ghisa fatte a mano, lavandini originali (del '500) in pietra, mobili antichi appartenenti alla famiglia dei proprietari, riescono a creare atmosfere magiche dal sapore agreste di una volta.
Passare una vacanza a Stigliano vuol dire vivere sospesi dalla realtà circostante ed immersi nel verde e nella quiete di un piccolo angolo di paradiso.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Azienda Agrituristica Stigliano

Ubicazione di Azienda Agrituristica Stigliano