Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Jans Savy

Chiama ora!
onoranze-funebri-jans-savy
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Jans Savy

Parole chiave

necrologi organizzazione funerali trasporti funebri cremazione addobbi floreali pratiche cimiteriali manifesti funebri tumulazioni esumazioni recupero salme cremazione animali onoranze funebri funerali disbrigo pratiche funerarie servizi funebri addobbi funebri vestizione salme trasferimento salme pratiche per cremazioni cimitero per animali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Jans Savy

Le Onoranze Funebri Jans Savy operano da diversi anni a Gignod, in provincia di Aosta, occupandosi dellaspetto pratico e di sostegno che accompagna lultimo addio a un caro defunto. Lagenzia mette a disposizione il proprio staff di professionisti per far fronte a tutte le esigenze dei familiari, dallallestimento della camera ardente alla gestione e organizzazione del funerale. Le Onoranze Funebri Jans Savy effettuano servizi completi dalla fase del cordoglio al disbrigo delle pratiche burocratiche oltre alla vestizione e traslazione della salma. La reperibilità è 24 ore su 24 tutti i giorni dellanno.
Le Onoranze Funebri Jans Savy inoltre si occupa anche del riposo che merita il tuo amico animale con il cimitero degli animali e servizi annessi: il ponte dell'arcobaleno. La perdita di un animale è da sempre un vero e proprio lutto per il proprietario ed è per questo che lazienda Jans-Savy ha deciso di intraprendere la strada per la creazione di un luogo adatto ad accogliere i tanto amati animali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Onoranze Funebri Jans Savy