Top 200 città  |   Top imprese  |  

Residence Il Glicine

residence-il-glicine
Yext
Aperto ora

Residence Il Glicine

Parole chiave

appartamenti con wifi centri termali vicino al centro storico piscina si accettano animali alloggi indipendenti appartamenti con tv color monolocali bilocali residence turistico-alberghieri mini appartamenti affitto appartamenti residence camere ammobiliate vacanze aperto tutto l'anno alloggi vacanza appartamenti per vacanze appartamenti ammobiliati case vacanza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Residence Il Glicine

Il Residence Il Glicine, in viale Silvestro Baglioni 19 è un residence con piscina, a due passi dal centro storico di Sarnano (Mc), località termale e sciistica dei Monti Sibillini, in cui è possibile rigenerarsi nel corpo e nello spirito.
E' situato di fronte al complesso termale e l'aria pulita, le terme, la natura incontaminata rendono questo luogo ideale per soggiorni rilassanti e, al tempo stesso, offrono la possibilità di percorsi per abbazie e castelli, per sentieri all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, alla scoperta di tesori d'arte e di tradizioni popolari ed eno-gastronomiche.
Faida e Floriana Superiori, da quasi 20 anni gestiscono case vacanze (locazione e compra-vendita) nel territorio di Sarnano, ed in tutta la provincia di Macerata nelle Marche.
Il residence ha undici abitazioni con diversi posti letto fino ad un massimo di sei. Ogni casa ha l'angolo cottura, una o due camere da letto e il bagno con la doccia. Tutte le soluzioni sono dotate di tv, wi-fi, riscaldamento autonomo e alcune anche di camino.
Nella struttura si trovano anche altri servizi come la lavanderia, la piscina e il barbecue.
Per soddisfare le richieste di soggiorni termali, settimane bianche, vacanze pasquali o lunghi week-end disponiamo, oltre alle abitazioni di privati, di un residence Urbino gioiello dell'arte, Recanati "borgo natio" di Giacomo Leopardi, Loreto, Assisi e Tolentino città della fede, le Grotte di Frasassi, il fascino di Ascoli Piceno, la suggestiva Riviera del Conero con le sue perle Sirolo, Numana, e Portonovo, la storica "Riviera delle Palme" di S. Benedetto, sono solo alcune delle mete da raggiungere per chi soggiorna da noi.!!
Il residence ha undici abitazioni con diversi posti letto fino ad un massimo di sei. Ogni casa ha l'angolo cottura, una o due camere da letto e il bagno con la doccia. Nella struttura si trovano anche altri servizi come la lavanderia, la piscina e il barbecue.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Residence Il Glicine

Ubicazione di Residence Il Glicine